WeightPull

« Older   Newer »
  Share  
Pataz<3
view post Posted on 27/9/2010, 20:12




Ed è questo il grave. Anche se il Pit è un cane molto forte, secondo me dovrebbero fare queste prove prendendo in considerazione il peso di ogni singolo soggetto in modo da mettere un carico più o meno pesate in base al peso del cane. Poi ovviamente dovrebbero attrezzare i cani di pettorine specifiche in modo che lo sforzo si distribuisca in tutto il corpo e che la schiena non subisca danni.
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 28/9/2010, 07:52




CITAZIONE (Pataz<3 @ 27/9/2010, 21:12)
Ed è questo il grave. Anche se il Pit è un cane molto forte, secondo me dovrebbero fare queste prove prendendo in considerazione il peso di ogni singolo soggetto in modo da mettere un carico più o meno pesate in base al peso del cane. Poi ovviamente dovrebbero attrezzare i cani di pettorine specifiche in modo che lo sforzo si distribuisca in tutto il corpo e che la schiena non subisca danni.

per le pettorine mi sono informato in giro sul web dicono siano testate al 100% per "non fare danni"..
quoto per la relazione peso cane/peso da spostare ;)
 
Top
.Morgan
view post Posted on 28/9/2010, 13:59




CITAZIONE
per le pettorine mi sono informato in giro sul web dicono siano testate al 100% per "non fare danni"

Dicono un sacco di cose per far star zitta la gente xD
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 28/9/2010, 14:00




CITAZIONE (.Morgan @ 28/9/2010, 14:59)
CITAZIONE
per le pettorine mi sono informato in giro sul web dicono siano testate al 100% per "non fare danni"

Dicono un sacco di cose per far star zitta la gente xD

Quoto XD basta pensare ai mangimi..l'esempio più banale.
 
Top
amstaff.bliz
view post Posted on 24/7/2011, 11:41




piuttosto se volete fargli sviluppare la muscolatura portatelo in un parco e fatelo correre e giocare, ma senza fargli fare questi sforzi inutili.. io se fossi nei cani farei fare questo "sport" ai padroni per vedere se cambiano idea......
un saluto
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 24/7/2011, 12:03




Che sia diffuso solo America forse non è una casualità, sono loro gli esaltati di questi "sport" poco costruttivi.
 
Top
20 replies since 15/9/2010, 17:42   186 views
  Share